2015-16 Gold Presidential Citation
Facebook
Twitter
Linkedin
Youtube
Whatsapp
telegram
    


Meeting: tutti i mercoledì ore 21:00


La missione del Rotary International è di servire gli altri, promuovere l'integrità e propagare nel mondo la comprensione reciproca, la cooperazione e la pace attraverso il diffondersi di relazioni amichevoli fra persone esercitanti diverse attività economiche, professionali e di leadership nelle loro comunità.

CLUB GEMELLATI

Rotary E-Club One of District 3201
Rotary E-Club 9920 Francophone
Rotary Club Piazza Armerina














Modulo richiesta associativa




Il modulo di richiesta associativa è il documento che viene richiesto per la presentazione della domanda di affiliazione al club.

Per avere accesso al documento devi cliccare qui.
L'affiliazione al Rotary E – Club 2042 Italia non è una scelta "facile". I requisiti per l'ammissione a tutti i Rotary club sono rigorosi; il nostro Rotrary E – Club richiede:

1. Per gli attuali soci di Rotary Club, il Rotary E – Club 2042 Italia, per accettare il trasferimento da un altro Club richiede una lettera di presentazione contenente il curriculum Rotariano e le motivazioni della richiesta di trasferimento, il numero di ID del RI, il club ed il distretto di appartenenza e, successivamente, il benestare del Club di provenienza che dovrà contenere la dichiarazione di assolvimento degli obblighi finanziari.

2. Per gli attuali soci di un Interact Club richiede l’età minima di 18 anni, una lettera di presentazione contenente il curriculum Interactiano, il club ed il distretto di appartenenza e la bozza di lettera di dimissioni dall’ Interact Club di appartenenza.

3. Per gli attuali soci di un Rotaract Club una lettera di presentazione contenente il curriculum Rotaractiano e le motivazioni della richiesta, il club ed il distretto di appartenenza e se intendi rimanere socio anche del Rotaract.

Per tutte le candidature a socio che non rientrano in quanto previsto ai punti 1/2/3 viene è indispensabile la conoscenza della lingua italiana in quanto le riunioni si svolgono prevalentemente in italiano, oltre che in francese ed inglese.
Dovrai inoltre inviarci via mail un documento di identità, un curriculum vitae e tutto quanto utile per poter essere riconosciuto ed ammesso fra i soci. E’ altrettanto indispensabile l’eventuale auto dichiarazione di appartenenza ad altre organizzazioni di servizio e/o di volontariato.

La nostra rigorosa selezione dei candidati è un primo passo necessario per assicurare l'eccellenza delle professionalità del nostro Rotary E – Club.

Se credi di essere in possesso dei requisiti di adesione che sopra abbiamo riportato ci piacerebbe che entrassi nel nostro E – Club.